SAM – Sampling Moods è un’associazione culturale che promuove l’espressione creativa come spunto di aggregazione e contaminazione virtuosa della comunità, in sintonia con lo spirito di ricerca e sperimentazione dei singoli. Con progetti in diversi campi, tra cui musica, performance ed editoria, è sicuramente nel campo dell’Arte che nel 2021 SAM ha lavorato maggiormente per consolidare il proprio supporto verso i talenti emergenti nostrani.
È in arrivo, di buon auspicio per tutte le iniziative del nuovo anno, il progetto sicuramente più ambizioso e innovativo supportato ad oggi dall’associazione.
È con orgoglio che SAM – Sampling Moods annuncia l’ingresso nel mondo degli NFT dell’artista Oliver D’auria / Abbominevole.
Tramite la piattaforma The Art Club sarà possibile aggiudicarsi uno o più dei 300 pezzi unici in NFT della collezione di arte generativa basata sui personaggi illustrati a mano di The Queue.
Appuntamento online e a Milano, dal 25 al 27 Gennaio all’evento CRYPTICART presso Galleria Cernaia – Via Goito, 11.
Anteprima stampa: 25 gennaio 12:00 – 20:00
Private view: 26 gennaio 14:00 – 20:00
Aperto al pubblico: 27 gennaio 14:00 – 22:00
In occasione del lancio ufficiale di The Art Club, l’artista Oliver presenterà in anteprima mondiale la sua collezione esclusiva “The Queue”, powered by The Art Club.
ENTRA IN CONTATTO E SEGUI LE NOVITÀ:
Scopri di più su Oliver’s The Queue
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Challenge: Video Interviste
- Guarda le tre interviste su YouTube, in ognuna delle quali è nascosta casualmente una frase segreta pronunciata da Oliver.
- Ricostruisci la frase completa guardando le tre interviste e otterrai il titolo di un video YouTube;
- Trova quel video e troverai le istruzioni per ricevere il tuo NFT gratuito.