MISSION

Sampling Moods è un’associazione culturale (FITeL), che promuove l’espressione creativa in diverse forme, con particolare attenzione ai nuovi talenti. Proponiamo attivamente esposizioni artistiche (installazioni permanenti si alternano ad allestimenti temporary) ed eventi legati al mondo della musica, offrendo uno spazio d’incontro, confronto e festa. La nostra mission è:

Creare aggregazioni di diverse espressioni artistiche che offrano alla comunità proposte di contaminazione virtuosa, in sintonia con lo spirito di ricerca e sperimentazione dei singoli

L’associazione nasce in memoria di Edoardo Danielli, dj, producer e fondatore di Sampling Moods Records.

SPAZIO

SAM opera in un fabbricato di 400m2 convertito a spazio espositivo e contenitore musicale. Ci troviamo nel contesto ex-industriale di via Mecenate 84 a Milano.

Una location luminosa e in continua evoluzione dove una collezione d’arte permanente si alterna ad allestimenti e installazioni temporanee.

Un’ampia sala in grado di accogliere e ospitare eventi e presentazioni è completata da una sala library di dischi in vinile e da uno studio di produzione.