Una notte fuori dal tempo, dove il protagonista è un solo Dj con la sua selezione, frutto di ore passate a ricercare dischi e a trovare la giusta miscela per raccontare una storia magica e irripetibile. Niente compromessi, niente trucchi, solo musica e cultura.
MUSIC BY:
Marco Dionigi (Quantistic Division)
Storico dj dell’Alter Ego e del Mazoom, grazie alla peculiarità del suo stile, Marco Dionigi è diventato uno dei DJ e producer italiani da sempre più apprezzati.
Creatore negli anni ’90 di un nuovo sound chiamato Slow Motion fondendo il basso BPM con melodie ipnotiche e le migliori risonanze della new age / etno dark wave, è anche fondatore in quegli anni di “Tube Records”, un’etichetta che espanderà il successo di Dionigi in tutta Europa.
Nel 1994 la proficua collaborazione con il padre di tutti i DJ italiani:
Daniele Baldelli, il creatore del Cosmic Sound – un’amicizia che ispirerà importanti progetti elettro-funk per diversi anni e innumerevoli tracce.
Nel 2010, con la necessità di creare un’etichetta che rappresenti la propria musica, Dionigi crea “Quantistic Division Records“, etichetta che propone Musica Nu Disco/ElektroFunk, raggiungendo così frontiere sonore di Nuova generazione.
ACQUISTA IL TICKET
Vai all’evento su Facebook
Richiedi la tessera Socio

Accesso riservato ai soci.
Ticket: 10 euro
Pagamento anche con SumUp
❗❗❗ Limited Capacity❗❗❗
Ricordiamo che è necessario il Super Green Pass.
Non sei ancora socio? Tesserati con un anticipo di 48 ore rispetto alla data dell’evento, direttamente dal nostro sito https://www.samplingmoods.it/membership/.
Il costo della tessera ANNUALE è di 10 euro.

  • VEN 18 Marzo 2022

  • Dalle 22.00 alle 04.00

  • Dj-set: Marco Dionigi 

  • SAM – Sampling Moods (Guarda sulla Mappa)

  • €10
    Con Tessera Associativa (da richiedere almeno 48h prima)