Uno dei pilastri fondamentali di SAM è il supporto ai talenti emergenti in campo artistico e musicale.
Venerdì 12, dalle 20.00 alle 03.00, vi invitiamo al primo evento del format con cui l’associazione promuove e sostiene le etichette discografiche indipendenti di musica elettronica, svelando un mondo nascosto fatto di qualità musicale e energia positiva.
Torna sotto i riflettori Taste Rec, label milanese il cui obiettivo è esplorare le molteplici declinazioni della musica elettronica e proporre opere uniche e inaspettate.
L’ultima release dell’etichetta è l’EP “Seradieri” di Fabio Tallo, musicista, artista multidisciplinare e sound designer la cui musica è al centro di interessantissimi progetti performativi e teatrali, ma anche dj dalla grande esperienza, capace di infuocare il dancefloor esplorando le varie sfaccettature della musica elettronica da ballo.
A supportarlo in line up Emi Lee & Luca Armando direttamente da una delle realtà più fresche in città: Rebus Cllctv.
Vi aspetta un crescendo di suoni e ritmi eleganti, dall’house alla techno più raffinate, contaminate da ritmiche spezzate e atmosfere “bass music”, per garantirvi una serata all’insegna del groove e delle buone vibrazioni.
Vai all’evento su Facebook
Richiedi la tessera Socio
Music by:
Accesso riservato ai soci. Non sei ancora socio? Tesserati con un anticipo di 48 ore rispetto alla data dell’evento, direttamente dal nostro sito https://www.samplingmoods.it/membership/. La tessera ha una durata di 12 mesi.
  • VEN 12 Novembre 2021

  • Dalle 20.00 alle 03.00

  • Djset: Fabio Tallo, Emi Lee & Luca Armando

  • SAM – Sampling Moods (Guarda sulla Mappa)

  • Ticket ingresso: €5
    Con Tessera Associativa (se non ce l’hai, richiedila online)