Phoenix Room ritorna dopo un inizio 2020 esaltante, secondo appuntamento che vede affiancarsi ai resident The Lumens una selezione di ospiti della scena internazionale dal sound ibrido con tinte acid-house, minimal-techno ed electro, accompagnati dai live visuals psichedelici e imprevedibili di I’M LET – Tube or not Tube. L’evento è ospitato da Sampling Moods, associazione culturale che promuove arte e musica negli spazi di un fabbricato industriale di 400m2 riconvertito.

Vai all’evento su Facebook
Richiedi la Tessera Socio 2020

Secondo ospite del nuovo anno è Lamache, dj “globetrotter” che stiamo inseguendo dalla scorsa stagione e finalmente siamo riusciti a catturare. Ci ha stupiti per il sound irriverente che mischia della potente deep-house a inusuali scenari acid-techno con una padronanza e un fiuto per il mix davvero straordinari. Affiliato alla realtà parigina Yoyaku tra le più seguite nella scena e mente della Discobar, etichetta di tutto rispetto che annovera tra i suoi artisti anche nomi come The Ark, Dead rail, Robin Ordell, The Mole e Zendid.
Apertura a cura di Johnny M dj, resident di Phoenix Room dall’innato talento e groove inossidabile.

Phoenix room Lamache Sampling Moods
  • SAB 15 Febbraio 2020

  • Dalle 23.00 alle 05.00

  • Djset: Lamache, The Lumens, Johnny M dj

  • Ingresso €10

  • Evento riservato ai Soci, che dovranno esibire la Tessera Associativa 2020. Se non si possiede ancora, è possibile richiederla almeno 48h prima dell’evento di interesse e ritirarla in loco. La tessera ha validità annuale e richiede un contributo di €7.

  • SAM – Sampling Moods (Guarda sulla Mappa)