Sabato 14 Maggio SAM torna alla ricerca del senso puro del clubbing e delle sue sonorità più riconoscibili: house, funk, disco. Celebrate dall’eclettica coppia Lovin’Duo, Calamity Jade, Emi Lee e Fede Negri. Tracceremo insieme un sentiero musicale che ci condurrà nel luogo immaginario dove il party ha inizio.
* * *
DISCHOME nasce dalla voglia di creare sempre nuove connessioni e amicizie.
È un viaggio che parte dalle sonorità più old school della disco 80 e dal funk 70, arrivando fino alle sfumature più elettroniche dell’housemusic.
* * *
Filippo e Gabriele in arte Lovin’Duo sono due grandi amici che la musica ha unito.
Il progetto è nato durante il lockdown 2020. Dopo una breve pausa dalla consolle, Filippo è tornato a scaldare i cuori con la sua selezione sempre molto ricercata, in passato ha condiviso il dj booth con Mirco Violi, Producer/Dj conosciuto in tutto il mondo, altro “Fratello” del duo milanese. Gabriele alias DjFreshness è uno dei dj resident di ROOTS la crew milanese che ha ospitato nomi come; Patrice Scott, Ge-Ology e Sound Metaphors. Nei loro DJ set amano variare stilisticamente, non facendo riferimento a un solo genere musicale, selezionando in base alle emozioni che le persone ci regalano.
LOVE IS THE MESSAGE ❤

Acquista il Ticket
Vai all’evento su Facebook
Richiedi la tessera Socio
Accesso riservato ai soci.
Ticket: 10€
Pagamento anche con SumUp
Limited Capacity
Non sei ancora socio? Tesserati con un anticipo di 48 ore rispetto alla data dell’evento, direttamente dal nostro sito https://www.samplingmoods.it/membership/.
  • SAB 14 Maggio 2022

  • Dalle 23.00 alle 05.00

  • Dj-set: Lovin’Duo, Calamity Jade, Emi Lee e Fede Negri

  • SAM – Sampling Moods (Guarda sulla Mappa)

  • €10
    Con Tessera Associativa (da richiedere almeno 48h prima)