“One good thing about music, when it hits you, you feel no pain.”
SAM – Sampling Moods celebra il 75° compleanno del leggendario Bob Marley con una serata di Arte e Musica in levare, con vibrazioni positive a trecentosessanta gradi.
Bob Marley come icona di libertà, realtà, creatività e supporto sociale. Un uomo che ha saputo conquistare i cuori dei popoli più vari, elevando una piccola (e sfruttatissima) isola dei Caraibi al centro del mondo. Per questo 75° anniversario della sua nascita, SAM e Toughest Sound hanno deciso di collaborare insieme al grande vernissage per il re del reggae unendo visual e musica.
Tornare a una dimensione fisica delle espressioni artistiche e del pensiero sociale, l’azione concreta che si declina nella scelta musicale di due artisti da sempre molto concentrati e presenti sulla contemporaneità su e giù dal palco.
Line up:
- Attila – acoustic https://www.facebook.com/attilamuzic/
- Teo Rootical – showcase https://www.facebook.com/rooticalfoundation/
- Toughest Sound – dj set https://www.facebook.com/TuffestSound
Oltre alla musica, in supporto a Stand Up for Jamaica (https://www.standupforjamaica.org/), sono state realizzate per l’occasione opere uniche, in formato B1, realizzate da alcuni tra i disegnatori emergenti top ranking italiani.
I 7 volti di BOB, le sue 7 interpretazioni saranno vendute direttamente all’evento e il ricavato sarà interamente devoluto.
Gli artisti che partecipano al Bob Marley Jubilee sono:
- Nicolò Assirelli https://www.instagram.com/nicoloassirelli/?hl=it
- Leo Calabash https://www.instagram.com/leo_calabashcrew/
- Maddalena Carrai https://www.maddalenacarrai.com/
- Sara Corsi https://www.instagram.com/cursaria/
- Mauro Ferrero http://www.baccherosse.org/
- Elisa Macellari https://www.elisamacellari.com/
- Alessandra Superina https://www.instagram.com/alesups_/?hl=it