Torniamo dove ci siamo lasciati, ormai quasi due anni fa: con FRESH! portiamo nello spazio magico e creativo di SAM – SAMPLING MOODS le icone del Clubbing italiano insieme ai nostri resident e local heroes.
Sabato 20 Novembre:
• CLAUDIO DI ROCCO
• CRISTIAN CROCE 
• SOREN
Dalle 21.00 – 03.00
📍 SAM – Sampling Moods – via Mecenate 88 – 20138 Milano
🎟️ Accesso riservato ai soci. Acquista qui il biglietto comprensivo di ingresso (€5) e tessera valida 12 mesi (€10): https://eventix.shop/qke5g9m9
Compila il tesseramento online con un anticipo di 48 ore rispetto alla data dell’evento:
https://www.samplingmoods.it/membership/.
Ricordiamo che è necessario mostrare Green Pass o tampone valido 48h.
Vai all’evento su Facebook
Richiedi la tessera Socio
DJ’S:
• Claudio di Rocco nasce a Pescara e a 15 anni comincia a seguire la musica dance e a provare i mixaggi in casa. Dal 1983 inizia a suonare nei club in Abruzzo , seguendo la scia Baia degli Angeli e subito dopo discoteche come Cosmic, Typhoon e Chicago. Dagli inizi degli anni ’90 la vena house è inevitabile e arriva ad essere resident al Titilla del Cocoricò. Collabora con Folie de Pigalle, Le Plaisir e suona in tutta Italia e nel mondo, riconociuto per il suo sound come uno dei dj più importanti d’Italia.
• Cristian Croce è dj e producer eclettico, pilastro della scena notturna milanese e fondatore di Discosafari e della label Ruvido Records. Il suo
sound spazia dalle influenze baleariche al rock, “dall’afro alla techno”, con una
interpretazione personale sempre in evoluzione che lo ha portato ad esibirsi in Europa ed oltreoceano.
• Dj e fondatore dell’etichetta Taste Rec, Soren fa parte dal 2018 del duo Man.E, insieme al musicista e produttore Federico Freni. I suoi set sono eclettici e ricercati, ricchi di influenze che vanno dall’house alle sfumature più elettroniche della disco fino alla cosmic, miscelate con coerenza e originalità.
fresh Claudio di Rocco Milano