19.10.2019 – SAM meets LTJ Xperience

///19.10.2019 – SAM meets LTJ Xperience

19.10.2019 – SAM meets LTJ Xperience

LTJ XPERIENCE è il nome d’arte del bolognese Luca Trevisi, pilastro portante della scena italiana con oltre tre decenni di carriera. Nel nostro capannone riconvertito a spazio espositivo e contenitore musicale, Sabato 19 Ottobre al suo fianco in consolle troveremo i milanesi Insecurity Syndrome (cresciuto nella scuderia di DUDE CLUB) e il giovane TURENNE (Funclab Records ).

Vai all’evento su Facebook
Richiedi la tessera Socio

Il ciclo di eventi prodotti e promossi da Sampling Moods, dedicati alla musica e ai protagonisti – nomi storici e nuovi talenti – del clubbing contemporaneo.

Per questa occasione, l’associazione apre le porte al djset di LTJ XPERIENCE, nome d’arte del bolognese Luca Trevisi, pilastro portante della scena italiana con oltre tre decenni di carriera. Negli anni ’80 è dj resident in due dei club italiani più famosi del tempo, il Kinky di Bologna e il Cap Creus di Imola. È stato uno dei primi DJ italiani di House a riproporre i classici di black music, jazz e latin-bossa degli anni ’70. Il suo primo singolo insieme a Kekkotronics nel 1988 intitolato First Job è stata anche la prima release della IRMA records di Bologna. Negli anni sviluppa la sua passione di collezionista trasformandola con successo in attività di “mercante” di vinili rari. Dalla metà del 2000 riprende la produzione con i progetti Small World Disco e SuperValue, riferimento assoluto per la nuova scena disco edits mondiale.

Al suo fianco in consolle troveremo i milanesi Insecurity Syndrome (cresciuto nella scuderia di DUDE CLUB) e il giovane TURENNE (Funclab Records ).

19 Ottobre LTJ Xperience
2019-11-04T17:55:24+00:00