Regolamento 2019 – Spazio SAM 2019-09-17T10:25:50+00:00

SPAZIO Sam-SamplingMoods
REGOLAMENTO INTERNO 2019

L’accesso è consentito esclusivamente ai soci tesserati e in regola con il pagamento della quota annuale.

L’accesso alla sala vinili é consentito solo alla presenza del socio responsabile.

L’utilizzo delle attrezzature di consolle è consentito solo ai soci autorizzati e l’utilizzo a DJ esterni solo con il controllo del socio responsabile .

I vinili e le attrezzature tecniche in dotazione all’Associazione non possono essere utilizzate al di fuori dello spazio Sam.

È vietato fumare all’interno degli spazi.

È vietato portare bevande o cibo all’esterno dello spazio.

Sono vietati coriandoli o simili.

È vietato sporcare o danneggiare le opere esposte, le pareti e le porte.

I neon interni devono rimanere sempre accesi nelle serate e i dimer azionati solo dai soci autorizzati.

Tutta l’area è video sorvegliata per ragioni di sicurezza, quindi si richiede di venire identificati se necessario.

I locali dell’Associazione devono essere utilizzati e lasciati nel medesimo modo in cui sono stati messi a disposizione.
È onere di chi usufruisce degli spazi e dei servizi dell’Associazione lasciarli puliti ed in ordine. Alternativamente eventuali costi sostenuti dall’Associazione per ripristinare lo stato delle cose saranno direttamente intestati ed addebitati agli utilizzatori della struttura.

È onere di chi utilizza gli spazi di non arrecare danno alla quiete pubblica; eventuali costi, anche per sanzioni, sostenuti dall’Associazione in conseguenza di tale violazione potranno essere direttamente addebitati agli utilizzatori della struttura.Tutti i rifiuti dovranno essere depositati negli appositi cestini, avendo cura di rispettare l’ambiente e le norme relative la raccolta differenziata.

Tutti gli associati e gli utilizzatori sono pregati di attenersi alle norme della buona educazione e della correttezza nei rapporti interpersonali, rispettando non solo gli altri ma anche i luoghi.

Il Consiglio Direttivo è delegato all’applicazione del presente Regolamento e ad adottare tutte le idonee misure nei confronti dei soci o degli utilizzatori.

In caso di incidente, infortunio, danni a cose o persone è necessario informare tempestivamente il Consiglio Direttivo per attivare le previste coperture assicurative.