16.11.2019 – SAM is digging: ANDY SMITH + LUCA BARCELLONA

///16.11.2019 – SAM is digging: ANDY SMITH + LUCA BARCELLONA

16.11.2019 – SAM is digging: ANDY SMITH + LUCA BARCELLONA

Andy Smith è uno di quei rari diggers amati da pubblico e addetti ai lavori, acclamato come uno dei migliori dj al mondo. Sarà lui a trasformare SAM – Sampling Moods in un caldo dancefloor da vivere insieme, per il primo appuntamento di SAM is digging.

Vai all’evento su Facebook
Richiedi la tessera Socio

Conosciuto ai più come creatore dei beats dei Portishead e recentemente dei Prodigy, Andy Smith è un maniaco compulsivo in fatto di musica: partendo dall’hip hop e funk con una predilezione per il ‘rare groove’, questo deejay spazia nei suoi sets tra early House, Northern Soul, classici del funk, boogie e disco, sceltissime tunes ska rocksteady e reggae fino al sanguigno rhythm & blues anni cinquanta.

Al suo fianco nel salotto di SAM – Sampling Moods, le selezioni ricercate di Luca Barcellona, calligrafo di fama mondiale, conosciuto come Lord Bean dagli amanti dell’hip hop old school. Qui in veste di digger con il suo progetto WaxUp! dedicato al jazz e rare grooves.

Ad aprire e chiudere la serata ci sarà Berra, digger eclettico, dj ed agitatore culturale milanese fin dai primi 2000 con B_Team, Bulk, Pergola, Input, IsolaBlackMarket.

“SAM is digging”  è l’appuntamento mensile diretto da Berra. Musica per diggatori consapevoli e non, appassionati-ossessionati dalla scoperta e appropriazione di un sound destinato ad essere condiviso da più e più e persone.

SAM is digging Andy Smith Luca Barcellona
  • SAB 16 Novembre 2019

  • Dalle 23.00 alle 05.00

  • Djset: Andy Smith, Luca Barcellona, Berra

  • SAM – Sampling Moods (Guarda sulla Mappa)

  • €5 entro mezzanotte, €10 dopo.
    Con Tessera Associativa (da richiedere almeno 48h prima)
2019-11-28T16:46:36+00:00