25.12.2019 – CALDISSIMA goes to SAM

///25.12.2019 – CALDISSIMA goes to SAM

25.12.2019 – CALDISSIMA goes to SAM

Torna CALDISSIMA, il Mercoledì easy che quest’anno ha fatto divertire clubber e atleti da tavolo infrasettimanali. Questa volta per smaltire i banchetti natalizi a suon di vinile muovi-ginocchia nel salotto colorato, accogliente e vibrante al SAM – Sampling Moods.  

Vai all’evento su Facebook
Richiedi la tessera Socio

Non c’è stagione che tenga: questo Natale, il regalo più bello sarà una serata #Caldissima2019!

Line up:

Marco Dionigi – storico dj dell’Alter Ego di Verona, grazie alla peculiarità del suo stile è diventato uno dei DJ e prodcer italiani più apprezzati. Crea un nuovo sound chiamato Slow Motion fondendo il basso BPM con melodie ipnotiche e le migliori risonanze della new age / etno dark wave. Questo è anche l’anno della fondazione di “Tube Records”, un’etichetta che espanderà il successo di Dionigi in tutta Europa con le tracce indimenticabili. Sotto la direzione artistica di Andrea Oliva, Dionigi inizia una collaborazione con il Mazoom Club, dove, per sette anni, fondamentalmente inventa gli eventi del venerdì sera più alla moda chiamati “Love Afterhours”. Dionigi salta con entusiasmo nell’era dei computer realizzando pezzi sofisticati che sono immediatamente ricercati dai più famosi club italiani: Mazoom, il Muretto, Kinky, Ecu, Area City e Cocorico. Nel 1994 la proficua collaborazione con il padre di tutti i DJ italiani: Daniele Baldelli, il creatore del Cosmic Sound – un’amicizia che ispirerà importanti progetti elettro-funk per diversi anni e innumerevoli tracce.

Dionigi attualmente collabora con “Prismatikone Records”, con la nuova filiale  “Quantistic Division”, etichetta che rappresenta la sua musica proponendo elettronica, sperimentale e house funk, raggiungendo nuove frontiere sonore.

Cristian Croce – Dj, producer, organizzatore di eventi e label manager (Ruvido Records), è anche proprietario del negozio di dischi 2nd hand Green Tunnel a Milano. Figura storica del clubbing milanese e italiano, è conosciuto anche come Henry Cane, oltre ad essere parte dei progetti Boot & Tax (freschi di release su Rollover Records) e The Barking Dogs.

Blacktrack – Ingegnere del suono, completamente dedito alla produzione, di ritorno da Londra a Milano. In uscita a fine novembre su Ruvido Records, il suo primo EP “Ferragosto di Fuoco”. Il suo è un live set da ascoltare e ballare con ogni centimetro di corpo. 

Man – E – è un duo formato dal dj Giamma Soren e dal bassista Federico Freni. La loro caratteristica di produzione consiste in una sintesi equilibrata di ciò che adorano di più nel vasto campo della musica elettronica. Il risultato è un suono fresco caratterizzato da un approccio peculiare alla deep house e alla discoteca con elementi electro e progressivi, caratterizzato dall’uso di campioni insoliti e da una forte presenza di strumenti acustici.

Efe Serio – Efe Serio rappresenta l’unione tra Oriente e Occidente e l’integrazione della musica tradizionale nella scena moderna. Radici a Creta e originario di Istanbul, è stato fortemente influenzato dai suoni contemporanei del Medio Oriente, che ha unito alla musica elettronica dopo essersi trasferito a Milano nel 2011. Il suo obiettivo è quello di introdurre melodie sconosciute della sua terra madre mixando i generi abituali, con un occasionale sirtaki.

  • MERC 25 Dicembre 2019

  • Dalle 18.00 alle 05.00

  • Djset: Marco Dionigi / Cristian Croce / Blacktrack / Man-E / Efe Serio

  • SAM – Sampling Moods (Guarda sulla Mappa)

  • TBA
    Con Tessera Associativa (da richiedere almeno 48h prima)

2019-11-30T14:30:25+00:00